Incidente al passaggio a livello, 26enne in ospedale

La donna è finita contro il palo della barriera del passaggio, che in quel momento era alzata.
MORAT - Una conducente 26enne è stata protagonista di un incidente a un passaggio a livello aperto ieri sera a Morat, Canton Friburgo. La donna è stata portata in ospedale con ferite di gravità imprecisata, mentre il traffico ferroviario ha subito un'interruzione durata un'ora e mezza.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 21.30, scrive in una nota odierna la Polizia friburghese. Per ragioni ancora da chiarire la conducente è finita contro il palo della barriera, in quel momento alzata, del passaggio a livello. Il colpevole non sembra comunque essere l'alcol, hanno indicato le forze dell'ordine cantonali.
Il servizio di emergenza delle FFS è in seguito entrato in azione per riparare i danni causati dalla vettura. Nel frattempo, sono stati predisposti autobus sostitutivi sulla tratta interessata dal disagio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!