Cerca e trova immobili
BERNA

Coltivavano canapa, quattro in manette

Due coltivazioni indoor sono state scoperte venerdì a Kirchlindach.
Coltivavano canapa, quattro in manette
Polizia canton Berna
Fonte ats
Coltivavano canapa, quattro in manette
Due coltivazioni indoor sono state scoperte venerdì a Kirchlindach.
Durante le perquisizioni la polizia bernese ha sequestrato venti chili di marijuana pronta all'uso e sedici di canapa messe a seccare.
BERNA - Due coltivazioni indoor di canapa con complessive 145 piantine sono state scoperte venerdì scorso a Kirchlindach, nel canton Berna. Quattro uomini, di età compresa tra i 26 e i 41 anni, sono stati fermati. Secondo quanto comuni...

BERNA - Due coltivazioni indoor di canapa con complessive 145 piantine sono state scoperte venerdì scorso a Kirchlindach, nel canton Berna. Quattro uomini, di età compresa tra i 26 e i 41 anni, sono stati fermati.

Secondo quanto comunicato dalla polizia cantonale, durante le perquisizioni sono stati anche sequestrati 20 chilogrammi di marijuana pronta per il consumo e 16 chilogrammi di piante di canapa messe a seccare. Il 41enne è stato posto in detenzione preventiva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE