Scontro frontale: diversi feriti gravi, anche dei bambini

Ha avuto luogo un terribile incidente in giornata a Wädenswil
ZURIGO - Diverse persone sono rimaste ferite, alcune gravemente, in seguito ad un incidente stradale avvenuto verso mezzogiorno a Wädenswil, nel canton Zurigo.
Lo ha comunicato la Polizia cantonale zurighese.
Un automobilista, al momento di effettuare una curva a sinistra, è finito per motivi da chiarire nella corsia opposta, colpendo in pieno un'auto che stava circolando nel senso inverso.
Nell'auto colpita c'erano, oltre al conducente 45enne, anche quattro bambini tra gli 11 e i 14 anni. Un'ampia operazione di soccorso con l'intervento di diverse ambulanze e un elicottero ha permesso di trasportare i feriti - alcuni dei quali in gravi condizioni - in ospedale.
La causa esatta dell'incidente è ora sotto indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con il pubblico ministero.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!