Centra un'altra auto e scappa

Il conducente della vettura investita ieri sera a Ilanz è rimasto leggermente ferito.
La polizia cantonale è alla ricerca della Subaru grigia che ha provocato l'incidente.
COIRA - Dopo una violenta collisione laterale con un'altra vettura, ieri sera a Ilanz, nei Grigioni, un automobilista ha proseguito la propria corsa senza prestare attenzione ai danni. L'uomo alla guida del veicolo investito ha riportato leggere ferite.
La collisione è avvenuta sulla Lugnezerstrasse, ha reso noto oggi la polizia cantonale grigionese. Nell'affrontare una curva in discesa, un automobilista ha visto sopraggiungere un vettura in senso inverso che lo ha urtato lateralmente ed ha continuato la sua corsa. L'uomo ha dovuto recarsi da un medico per farsi curare.
La polizia ha lanciato un appello a eventuali testimoni ed è alla ricerca dell'auto coinvolta nell'incidente: una Subaru di colore grigio che deve aver subito gravi danni sul lato sinistro e sulla parte posteriore.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!