Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Alza troppo il gomito e si schianta contro una pianta

Un 34enne si era dato alla fuga dopo l'incidente, ma è stato successivamente bloccato dalla polizia sangallese.
Polizia canton San Gallo
Alza troppo il gomito e si schianta contro una pianta
Un 34enne si era dato alla fuga dopo l'incidente, ma è stato successivamente bloccato dalla polizia sangallese.
All'uomo è stata immediatamente ritirata la patente.
SAN GALLO - Aveva alzato un po' il gomito e si era messo lo stesso alla guida. Non una grandissima idea visto che il suo viaggio è durato ben poco e ha avuto come esito finale il ritiro della patente da parte della polizia cantonale di San Gal...

SAN GALLO - Aveva alzato un po' il gomito e si era messo lo stesso alla guida. Non una grandissima idea visto che il suo viaggio è durato ben poco e ha avuto come esito finale il ritiro della patente da parte della polizia cantonale di San Gallo e danni all'auto stimati in 6'000 franchi. Ma partiamo dall'inizio.

Erano circa le 22.00 di ieri sera quando una Mercedes di grossa cilindrata si schiantava dapprima contro un albero e poi contro un pilone di metallo sulla Pretestasse a Rapperswil-Jona. A bordo c'era un 34enne della regione, che, conscio di aver bevuto un po' troppo, ha tentato di scappare.

Ma la sua fuga è durata ben poco. Alcuni agenti della polizia cantonale - notando la macchina semi-distrutta - lo hanno infatti fermato e lo hanno subito sottoposto all'alcol-test. Una volta che questo è risultato positivo, all'uomo è stata immediatamente ritirata la patente.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE