ZURIGO
Paura all'alba per un allarme bomba
Posizionato davanti alla centrale di polizia. Usato un robot per disinnescare l'ordigno.

Beat Krapf
Paura all'alba per un allarme bomba
Posizionato davanti alla centrale di polizia. Usato un robot per disinnescare l'ordigno.
ZURIGO - Importante operazione di polizia questa mattina, verso le 4.45 sulla Schaffhauserstrasse, in centro a Zurigo. La presenza di un oggetto sospetto trovato a pochi metri dalla centrale di polizia ha tenuto impegnati gli agenti. Sul posto &egrav...
ZURIGO - Importante operazione di polizia questa mattina, verso le 4.45 sulla Schaffhauserstrasse, in centro a Zurigo. La presenza di un oggetto sospetto trovato a pochi metri dalla centrale di polizia ha tenuto impegnati gli agenti. Sul posto è arrivato un robot con lo scopo di disinnescare cio’ che a prima vista poteva sembrare una bomba.
Fortunatamente si è trattato di un oggetto innocuo e alle 7.00 la situazione è stata risolta. La strada tra Bahnhofquai e Schaffhauserplatz, precedentemente bloccata, è stata nuovamente riaperta alla circolazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!