GIURA
Due adolescenti provocano un incendio e fuggono
A Porrentruy è scoppiato un incendio boschivo a causa della negligenza di due adolescenti, tuttora ricercati

Polizia cantonale Giura
Due adolescenti provocano un incendio e fuggono
A Porrentruy è scoppiato un incendio boschivo a causa della negligenza di due adolescenti, tuttora ricercati
PORRENTRUY - Quasi 100 m2 di bosco sono stati avvolti dalle fiamme questa sera, attorno alle 19:,30 a Porrentruy (JU), in un località chiamata "Cras Mouche". L'incidente è stato causato dalla negligenza di due adolescenti che sono ...
PORRENTRUY - Quasi 100 m2 di bosco sono stati avvolti dalle fiamme questa sera, attorno alle 19:,30 a Porrentruy (JU), in un località chiamata "Cras Mouche". L'incidente è stato causato dalla negligenza di due adolescenti che sono stati visti sulla scena, ha comunicato in serata la polizia giurassiana.
I due giovani sono fuggiti e non sono stati ancora rintracciati, si legge sulla nota stampa della polizia. Che ha lanciato un appello a eventuali testimoni.
L'incendio è stato comunque rapidamente contenuto grazie all'intervento di una dozzina di pompieri del Centro antincendio e di soccorso di Porrentruy.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!