Depositphotos
SVIZZERA
11.08.2020 - 17:330

Caduta fatale con la bicicletta elettrica

Una 47enne è deceduta per le ferite riportate, non è tuttavia ancora chiara la dinamica dell'incidente

BERNA - È morta a causa della gravità delle ferite riportate la 47enne caduta domenica pomeriggio mentre era sulla sua bici elettrica.

La donna è deceduta oggi all'ospedale in seguito alle conseguenze dell'incidente di domenica pomeriggio a Lenk, nell'Oberland bernese. Lo ha indicato una nota odierna del Ministero pubblico regionale.

La donna, per ragioni ancora da appurare, è caduta mentre percorreva una pista per rampichini con la propria bicicletta elettrica.

Si tratta di una cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna, che era stata trasportata in ospedale con l'elicottero in condizione critiche.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
miba 10 mesi fa su tio
Mah....vedendo certe scene per molti ciclisti forse è più indicato il carrellino per gli anziani... Cronaca degli ultimissimi giorni: 2 ciclisti affiancati nella corsia interna della rotonda di Locarno, 2 ciclisti che imboccavano l'entrata della galleria Mappo-Morettina ed oggi 2 ciclisti affiancati in mezzo alla carreggiata in contromano su via Varenna a Locarno......

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-14 11:07:51 | 91.208.130.87