Polizia canton Grigioni
GRIGIONI
16.07.2020 - 16:340

Si addormenta con la sigaretta accesa: in fiamme l'appartamento

Un 32enne ha inavvertitamente appiccato un incendio ieri sera a Scharans.

L'uomo è stato ricoverato all'Ospedale di Coira dopo aver inalato del fumo. Altri due inquilini si sono recati a Thusis per degli accertamenti medici.

COIRA - Una sigaretta accesa è stata la causa di un incendio scoppiato ieri in un appartamento di Scharans (GR). Un 32enne si è addormentato con la sigaretta in mano.

Non appena un vicino di casa ha notato del fumo nell'appartamento al pianterreno di una casa poco prima delle 21.00, ha allertato i vigili del fuoco. Secondo i primi accertamenti della Polizia cantonale dei Grigioni, l'inquilino dell'appartamento si è addormentato con una sigaretta accesa in mano, la quale ha successivamente dato fuoco ai rifiuti.

L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'Ospedale cantonale di Coira dopo aver inalato del fumo. Un vicino di casa e un coinquilino si sono invece recati all'Ospedale di Thusis per alcuni accertamenti medici. Secondo la polizia, l'appartamento al piano terra è temporaneamente inagibile a causa dei danni provocati dall'incendio e dalla presenza di fuliggine.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 15:23:47 | 91.208.130.89