SOLETTA
Tamponamento in autostrada, muore un 82enne
Gravemente ferita la donna seduta sul sedile del passeggero

Polizia cantonale Soletta
Fonte ats
0 / 1
Tamponamento in autostrada, muore un 82enne
Gravemente ferita la donna seduta sul sedile del passeggero
Tamponamento in autostrada, muore un 82enne
Gravemente ferita la donna seduta sul sedile del passeggero
LUTERBACH - Incidente mortale ieri sull'autostrada A5 nei pressi della diramazione di Luterbach (SO): un automobilista ha notato troppo tardi i rallentamenti che si stavano formando e ha centrato il veicolo che aveva davanti. In seguito all'impatto, ...
LUTERBACH - Incidente mortale ieri sull'autostrada A5 nei pressi della diramazione di Luterbach (SO): un automobilista ha notato troppo tardi i rallentamenti che si stavano formando e ha centrato il veicolo che aveva davanti. In seguito all'impatto, l'82enne che si trovava al volante dell'automobile tamponata è rimasto gravemente ferito. Malgrado l'intervento dei soccorritori, è deceduto sul posto.
Gravemente ferita la donna che l'accompagnava, una 87enne, che è stata trasportata in ospedale in ambulanza.
Anche il conducente della vettura che ha tamponato i due è rimasto ferito, seppur in modo lieve.
In seguito all'incidente, l'autostrada è stata percorribile su una sola corsia per diverse ore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!