ARGOVIA
Urs Hofmann di nuovo al lavoro dopo il covid
Il consigliere di stato 63enne era finito in ospedale a causa del virus. Oggi sta bene

tipress
Fonte ats
Urs Hofmann di nuovo al lavoro dopo il covid
Il consigliere di stato 63enne era finito in ospedale a causa del virus. Oggi sta bene
AARAU - Il consigliere di Stato argoviese Urs Hofmann da domani potrà tornare al lavoro. Il 63enne era risultato positivo al coronavirus lo scorso 24 marzo, ma le sue condizioni di salute erano peggiorate e a inizio aprile si è reso nec...
AARAU - Il consigliere di Stato argoviese Urs Hofmann da domani potrà tornare al lavoro. Il 63enne era risultato positivo al coronavirus lo scorso 24 marzo, ma le sue condizioni di salute erano peggiorate e a inizio aprile si è reso necessario il ricovero in ospedale per qualche giorno.
Hofmann ha lasciato l'ospedale lo scorso 8 aprile e da domani tornerà a occupare le sue funzioni, anche se prenderà parte solo agli appuntamenti più importanti, ha indicato oggi la Cancelleria cantonale.
Durante la sua assenza, il suo collega Jean-Pierre Gallati, responsabile della sanità, ha assunto provvisoriamente la testa del dipartimento dell'economia e dell'interno di cui è a capo Hofmann.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!