Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Più di centomila persone ad ammirare i fuochi sul Reno

Festa del primo d'agosto spettacolare e senza incidenti di rilievo ieri a Basilea.
Polca BS
Fonte ats
Più di centomila persone ad ammirare i fuochi sul Reno
Festa del primo d'agosto spettacolare e senza incidenti di rilievo ieri a Basilea.
BASILEA - Oltre 100'000 persone persone hanno assistito ieri sera a Basilea al grande spettacolo pirotecnico del primo d'agosto sul Reno. Con tempo asciutto, la folla si è assiepata sulle due rive del fiume e sui ponti per poter godere del lancio de...

BASILEA - Oltre 100'000 persone persone hanno assistito ieri sera a Basilea al grande spettacolo pirotecnico del primo d'agosto sul Reno. Con tempo asciutto, la folla si è assiepata sulle due rive del fiume e sui ponti per poter godere del lancio dei razzi, che è cominciato alle 23.00 ed è durato 16 minuti. Stando alla polizia non vi sono stati incidenti di rilievo.

Già dal tardo pomeriggio di ieri, la zona del Reno e il centro cittadino erano animati dai festeggiamenti, con bancarelle e musica dal vivo. È stata anche organizzata una gara di canottaggio e vi sono state dimostrazioni da parte di un battello dei pompieri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE