Con l'AI ognuno potrà crearsi il suo Swatch

L'azienda, che parla di «novità mondiale», lancerà il progetto nelle prossime settimane
BIENNE - Il massimo della personalizzazione, un orologio unico creato su misura per ciascun cliente: è quanto si appresta a proporre Swatch, che parla di «novità mondiale».
La novità è stata annunciata dalla società di Bienne (BE) ai margini della presentazione dei risultati semestrali. Stando a quanto comunicato i clienti potranno interagire direttamente con l'intelligenza artistica di Swatch, chiamata AI-DADA, per creare il proprio segnatempo.
«Swatch offrirà quest'estate l'ultima frontiera della personalizzazione. Il cliente potrà comunicare direttamente con l'intelligenza artistica di Swatch, chiamata AI-DADA, e così creare il proprio orologio Swatch personalizzato» si legge nel comunicato stampa. «AI-DADA proporrà dei design ispirati esclusivamente a un database che raccoglie 40 anni di storia del design Swatch, street painting, eventi e altro. Ogni orologio sarà quindi assolutamente unico, secondo i desideri del cliente, pur mantenendo il DNA di Swatch», sottolinea l'impresa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!