Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Con l'AI ognuno potrà crearsi il suo Swatch

L'azienda, che parla di «novità mondiale», lancerà il progetto nelle prossime settimane
Depositphotos (taborov)
Fonte Ats
Con l'AI ognuno potrà crearsi il suo Swatch
L'azienda, che parla di «novità mondiale», lancerà il progetto nelle prossime settimane

BIENNE - Il massimo della personalizzazione, un orologio unico creato su misura per ciascun cliente: è quanto si appresta a proporre Swatch, che parla di «novità mondiale».

La novità è stata annunciata dalla società di Bienne (BE) ai margini della presentazione dei risultati semestrali. Stando a quanto comunicato i clienti potranno interagire direttamente con l'intelligenza artistica di Swatch, chiamata AI-DADA, per creare il proprio segnatempo.

«Swatch offrirà quest'estate l'ultima frontiera della personalizzazione. Il cliente potrà comunicare direttamente con l'intelligenza artistica di Swatch, chiamata AI-DADA, e così creare il proprio orologio Swatch personalizzato» si legge nel comunicato stampa. «AI-DADA proporrà dei design ispirati esclusivamente a un database che raccoglie 40 anni di storia del design Swatch, street painting, eventi e altro. Ogni orologio sarà quindi assolutamente unico, secondo i desideri del cliente, pur mantenendo il DNA di Swatch», sottolinea l'impresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE