SVIZZERA
X va a singhiozzo: ignote le cause
La piattaforma social di proprietà di Elon Musk sta subendo varie interruzioni questo lunedì.

Imago
Fonte ATS
X va a singhiozzo: ignote le cause
La piattaforma social di proprietà di Elon Musk sta subendo varie interruzioni questo lunedì.
BERNA - X (ex Twitter) ha subito diverse interruzioni oggi, in Svizzera e nel resto del mondo. La piattaforma era inaccessibile agli utenti per diverse decine di minuti. La causa di queste interruzioni non è nota.Il sito web "allestörungen.ch" ha a...
BERNA - X (ex Twitter) ha subito diverse interruzioni oggi, in Svizzera e nel resto del mondo. La piattaforma era inaccessibile agli utenti per diverse decine di minuti. La causa di queste interruzioni non è nota.
Il sito web "allestörungen.ch" ha annunciato di aver ricevuto circa 900 segnalazioni di disservizi in Svizzera poco prima delle 11:00. La maggior parte proviene dalle aree di Basilea, Berna e Zurigo. Altre due interruzioni, della durata di circa 30 minuti, sono state segnalate intorno a mezzogiorno e alle 14:30.
Anche nel tardo pomeriggio, e pure in Ticino, il malfunzionamento continua a permanere.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!