Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Kamala Harris vola in Svizzera

Lo ha riferito un funzionario dell'amministrazione americana.
keystone-sda.ch (Ting Shen/POOL)
Fonte ats
Kamala Harris vola in Svizzera
Lo ha riferito un funzionario dell'amministrazione americana.
BÜRGENSTOCK (NW) - La vicepresidente Kamala Harris incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky domani al vertice per la pace al Bürgenstock (NW).Lo ha riferito un funzionario dell'amministrazione americana, sottolineando che l'ampia partec...

BÜRGENSTOCK (NW) - La vicepresidente Kamala Harris incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky domani al vertice per la pace al Bürgenstock (NW).

Lo ha riferito un funzionario dell'amministrazione americana, sottolineando che l'ampia partecipazione è «un testamento al lavoro diplomatico di Zelensky».

«La nostra priorità al vertice è enfatizzare che gli Stati Uniti sostengono gli sforzi dell'Ucraina per assicurarsi una pace giusta e duratura basata sui principi della Carta dell'Onu», aggiunge il funzionario della Casa Bianca, osservando che Harris «chiarirà che la battaglia dell'Ucraina non riguarda solo l'Ucraina. La posta in gioco è globale. Quello che è in gioco sono le regole e le norme internazionali e noi riteniamo che se consentiamo a un aggressore come Putin di violare questi principi con impunità, allora tutti i paesi sono minacciati perché gli aggressori nel mondo si sentirebbero rafforzati».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE