VALLESE
Dispersi sei scialpinisti. Ricerche in corso
Le condizioni meteorologiche pessime ostacolano le operazioni.

Depositphotos (archivio)
Fonte Polizia cantonale
Dispersi sei scialpinisti. Ricerche in corso
Le condizioni meteorologiche pessime ostacolano le operazioni.
ZERMATT - Ricerche in corso dopo la scomparsa, sabato 9 marzo, di sei scialpinisti. Il gruppo era partito da Zermatt e di loro non si hanno più notizie da quando si trovavano nella zona di Tête Blanche. Da quando è stata denunciata la scomparsa, s...
ZERMATT - Ricerche in corso dopo la scomparsa, sabato 9 marzo, di sei scialpinisti. Il gruppo era partito da Zermatt e di loro non si hanno più notizie da quando si trovavano nella zona di Tête Blanche. Da quando è stata denunciata la scomparsa, sono scattate immediate le operazioni di ricerca, con l'ausilio di uomini e mezzi tecnologici, ma fino ad ora non si hanno notizie.
Le condizioni meteorologiche sono attualmente pessime, il che rende le ricerche difficili.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!