GRIGIONI
Casa travolta da una valanga di fango a Bonaduz
Due persone sono state portate in ospedale per accertamenti.

Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Casa travolta da una valanga di fango a Bonaduz
Due persone sono state portate in ospedale per accertamenti.
Mercoledì 13 dicembre, poco dopo le 17, una casa nella frazione di Scombras (Baduz), è stata travolta da una frana di fango. Due persone sono state portate in ospedale per accertamenti.L'allarme è partito da un uomo che, dopo aver allertato i...
Mercoledì 13 dicembre, poco dopo le 17, una casa nella frazione di Scombras (Baduz), è stata travolta da una frana di fango. Due persone sono state portate in ospedale per accertamenti.
L'allarme è partito da un uomo che, dopo aver allertato i soccorsi, aveva detto di non riuscire a trovare sua moglie. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bonaduz Rhäzüns, il servizio di soccorso di Coira e la polizia cantonale dei Grigioni.
I pompieri hanno tratto in salvo l'uomo rimasto bloccato in casa e rintracciato la moglie e poi sono stati trasportati all'Ospedale cantonale dei Grigioni a Coira per un controllo.
La Sculmserstrasse che conduce all'abitazione è stata chiusa per motivi di sicurezza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!