Cerca e trova immobili

SVIZZERALa neve porta disagi al traffico ferroviario

03.12.23 - 08:50
In alcuni casi ha completamente paralizzato la circolazione ferroviaria. Nel sud della Germania ci saranno problemi almeno fino a lunedì.
Deposit Photos
Fonte Ats
La neve porta disagi al traffico ferroviario
In alcuni casi ha completamente paralizzato la circolazione ferroviaria. Nel sud della Germania ci saranno problemi almeno fino a lunedì.

BERNA - Traffico ferroviario perturbato a causa della neve domenica mattina nella Svizzera orientale: alla stazione di Rorschach (SG) la circolazione dei treni è limitata per un guasto alla linea di contatto e nessun convoglio transita tra Kreuzlingen (TG) e Costanza (D) stando alle Ferrovie federali svizzere (FFS)

Anche la linea St. Margrethen (SG)-Monaco è limitata. Secondo Deutsche Bahn le perturbazioni del traffico ferroviario nel sud della Germania continueranno almeno fino a lunedì.

Questa mattina, secondo le FFS erano interrotti anche i collegamenti ferroviari tra Sciaffusa e Singen, nel land del Baden-Württemberg (D).

Poco dopo le 6 di questa mattina, la colonnina di mercurio segnava -21,1 gradi Celsius a Samedan (GR), -20,6 gradi a La Brévine (NE) e -15 gradi ad Arosa (GR), secondo SRF Meteo. A Zurigo-Kloten la temperatura era di -10,3 gradi e a San Gallo di -5,4 gradi.

COMMENTI
 

Peter Parker 3 mesi fa su tio
Il mondo che bolle

Rosso Blu 3 mesi fa su tio
E va bene così..... Accettare e adattarsi perché siamo a Dicembre
NOTIZIE PIÙ LETTE