Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Tampona un camion, muore automobilista di 21 anni

L'incidente è avvenuto tra Uzwil e Wil
Foto Polizia cantonale
Fonte ATS
Tampona un camion, muore automobilista di 21 anni
L'incidente è avvenuto tra Uzwil e Wil
UZWIL - Un automobilista di 21 anni è deceduto ieri in ospedale a seguito delle gravissime lesioni riportate dopo un incidente stradale avvenuto mercoledì scorso sull'A1, tra Uzwil (SG) e Wil (SG). Il giovane conducente, che si era sch...

UZWIL - Un automobilista di 21 anni è deceduto ieri in ospedale a seguito delle gravissime lesioni riportate dopo un incidente stradale avvenuto mercoledì scorso sull'A1, tra Uzwil (SG) e Wil (SG).

Il giovane conducente, che si era schiantato frontalmente contro il camion che lo precedeva, era stato elitrasportato in pericolo di morte al nosocomio, dove è spirato questa domenica. Lo ha dichiarato oggi la Polizia cantonale sangallese.

L'uomo di origini svizzere era rimasto intrappolato nella sua vettura dopo l'incidente e per estrarlo dall'abitacolo era stato necessario l'intervento da parte dei vigili del fuoco. Il conducente 36enne a bordo dell'autocarro è rimasto invece illeso, aveva precisato la polizia in un precedente comunicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE