Cerca e trova immobili

FRIBURGOGianni Infantino nel mirino del ministero pubblico di Friburgo

03.05.23 - 13:11
Il numero uno della FIFA sarebbe accusato di denuncia mendace nell'ambito di una vicenda relativa al trasferimento di giocatori.
Depositphotos (gints.ivuskans)
Fonte ats
Gianni Infantino nel mirino del ministero pubblico di Friburgo
Il numero uno della FIFA sarebbe accusato di denuncia mendace nell'ambito di una vicenda relativa al trasferimento di giocatori.

FRIBURGO - Gianni Infantino è nel mirino del ministero pubblico friburghese. Il presidente della FIFA, assieme a due dirigenti della federazione internazionale che governa gli sport del calcio, è oggetto di un procedimento penale aperto il 15 marzo.

L'informazione, pubblicata oggi sul sito del quotidiano La Liberté, è stata confermata a Keystone-ATS da Murielle Decurtins, cancelliera e portavoce della procura cantonale. Gli imputati sono accusati di denuncia mendace nell'ambito di una vicenda relativa alle norme della FIFA sui trasferimenti dei giocatori.

Il caso riguarda la liberalità che l'attuale sistema concede agli agenti dei giocatori, permettendo loro di rappresentare sia i loro clienti sia i club che vogliono acquistarli o venderli, scrive La Liberté. A Infantino e agli altri imputati è stato concesso del tempo per prendere posizione sulle accuse mosse nei loro confronti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 11 mesi fa su tio
Ma possibile che nessuno riesca a togliere dai piedi questo Infantino ?
NOTIZIE PIÙ LETTE