Cerca e trova immobili

SVIZZERAQuesta sedia potrebbe farvi cadere

27.12.22 - 11:34
IKEA richiama la sedia girevole «ODGER»
IKEA
Questa sedia potrebbe farvi cadere
IKEA richiama la sedia girevole «ODGER»

BERNA - In collaborazione con l’Ufficio prevenzione infortuni (UPI), IKEA ha annunciato il richiamo di determinati esemplari della sedia girevole «ODGER», poiché sussiste «un rischio di caduta e lesioni».

In particolare, vi è il rischio che la gamba con base a stella possa rompersi e causare lesioni a chi utilizza la sedia. 

Più nel dettaglio, il richiamo riguarda la sedia girevole «ODGER», color antracite, con data di timbro di produzione precedente a 2221 compreso, (22 indica l'anno e 21 la settimana in cui il prodotto è stato realizzato). Il nome e il timbro di produzione del prodotto si trovano sotto la sedia, impressi nel materiale del prodotto.

I consumatori in possesso di una sedia girevole «ODGER», color antracite, sono invitati a verificare se si tratta del modello oggetto del richiamo in base al timbro di produzione che si trova sotto la seduta. I modelli in questione non devono più essere utilizzati e possono essere restituiti presso un qualunque negozio IKEA per ricevere il rimborso del prezzo totale. Non è necessario presentare la prova d'acquisto (scontrino).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Core_88 1 anno fa su tio
Un po come tutte le sedie no

Bionda 1 anno fa su tio
Complimenti. comprate comprate ikea . non e la prina volta che si senton certe notizie e sempre da ikea fin che qualche giorno non ti cade addosso un armadio in crapa.
NOTIZIE PIÙ LETTE