Cerca e trova immobili

SVIZZERATorna da oggi lo shopping in volo sugli aerei Swiss

01.11.22 - 10:56
Gli acquisti saranno possibili nelle tratte superiori ai 55 minuti.
Foto Deposit
Torna da oggi lo shopping in volo sugli aerei Swiss
Gli acquisti saranno possibili nelle tratte superiori ai 55 minuti.

ZURIGO - Da oggi, dopo una pausa di circa due anni e mezzo dovuta alla pandemia di coronavirus, torna lo shopping in volo sugli aerei Swiss nelle tratte superiori a 55 minuti. 

Chi sale a bordo potrà acquistare e pagare gli articoli (in tutto o in parte) anche con le miglia premio; stessa cosa per il pagamento dei servizi catering. «La ripresa dell'offerta Duty Free è un passo importante verso il ritorno al nostro servizio premium globale», afferma Tamur Goudarzi Pour, il capo dell'Ufficio commerciale.

«Dopo una pausa di due anni e mezzo - annuncia - sono lieto di poter offrire ai nostri passeggeri un'esperienza di shopping a bordo ancora più varia e personalizzata. E il pagamento digitale è ora reso ancora più semplice dalla possibilità di utilizzare le miglia premio». 

Ma quali sono le cose che si possono comprare? «La nuova gamma "Duty free" si concentra su tre aree - spiega - articoli da viaggio, sostenibilità e prodotti svizzeri. Oltre ai classici di fascia alta come orologi e occhiali da sole, anche selezioni di cioccolato di alta gamma, deodoranti in tubi di plastica ricavati dalla canna da zucchero più una serie di altri prodotti molto interessanti». 



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE