SVIZZERA
Dopo il malore, Reimann «sta bene»
Il consigliere nazionale ha rassicurato la popolazione via Twitter.

Keystone
Fonte Ats
Dopo il malore, Reimann «sta bene»
Il consigliere nazionale ha rassicurato la popolazione via Twitter.
BERNA - Il consigliere nazionale Lukas Reimann (UDC/SG) «sta bene», ha assicurato oggi su Twitter, dopo il malore avuto giovedì mattina durante il dibattito in Parlamento.
Il sangallese ha assicurato di non aver ricevuto una &laqu...
BERNA - Il consigliere nazionale Lukas Reimann (UDC/SG) «sta bene», ha assicurato oggi su Twitter, dopo il malore avuto giovedì mattina durante il dibattito in Parlamento.
Il sangallese ha assicurato di non aver ricevuto una «diagnosi grave» e ha promesso che tornerà con rinnovata energia durante la sessione di dicembre. Le cause della malore non sono state rese note.
Reimann ha ringraziato per l'«immenso sostegno» ricevuto e ha espresso gratitudine ai tre deputati che gli hanno prestato il primo soccorso, fra cui la ticinese Marina Carobbio Guscetti (PS), medico di professione.
In eigener Sache. pic.twitter.com/7llh0F3npw
— Lukas Reimann (@lukasreimann) October 1, 2022
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!