Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Grazie Roger, anche sui telefonini

Sunrise ha voluto omaggiare la leggenda del tennis basilese
Lettore Tio/ Reuters
Grazie Roger, anche sui telefonini
Sunrise ha voluto omaggiare la leggenda del tennis basilese
BERNA - Oggi è il giorno di Roger Federer: in un'ultima partita intrisa di lacrime ed emozioni, la carriera tennistica professionale dell'atleta basilese si è conclusa dopo 24 anni di successi. Passata la notte, molti cittadini svizzer...

BERNA - Oggi è il giorno di Roger Federer: in un'ultima partita intrisa di lacrime ed emozioni, la carriera tennistica professionale dell'atleta basilese si è conclusa dopo 24 anni di successi.

Passata la notte, molti cittadini svizzeri potrebbero essersi nuovamente commossi dopo aver acceso il proprio cellulare: Sunrise ha infatti deciso di omaggiare il "Maestro" sostituendo il nome della propria rete al messaggio "Thanks Roger".

Anche sul proprio sito, Sunrise afferma di voler «commemorare la magnifica carriera di Roger Federer», chiedendo a tutti di inviare un messaggio per Roger e ricordando gli otto anni di partnership con «il più grande sportivo svizzero di tutti i tempi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE