GRIGIONI
Nuovo branco di lupi nei pressi di Tinizong
È stato battezzato "branco Calderas", dal nome della montagna più alta della regione

Deposit
Fonte ats
Nuovo branco di lupi nei pressi di Tinizong
È stato battezzato "branco Calderas", dal nome della montagna più alta della regione
COIRA - Nei Grigioni, nei pressi di Tinizong, è stato identificato un nuovo branco di lupi comprendente almeno due adulti e quattro cuccioli. Lo indica oggi la Fondazione KORA, attiva nell'ecologia dei carnivori e nella gestione della fauna se...
COIRA - Nei Grigioni, nei pressi di Tinizong, è stato identificato un nuovo branco di lupi comprendente almeno due adulti e quattro cuccioli. Lo indica oggi la Fondazione KORA, attiva nell'ecologia dei carnivori e nella gestione della fauna selvatica, riportando una comunicazione dell'Ufficio per la caccia e la pesca dei Grigioni.
È stato battezzato "branco Calderas", dal nome della montagna più alta della regione (3396 metri sul livello del mare).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!