Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Due tratte ferroviarie interrotte al di là delle Alpi

All'origine delle perturbazioni sulle tratte Berna-Olten e Burgdorf-Wynigen vi sono degli «incidenti».
Deposit
Fonte ats
Due tratte ferroviarie interrotte al di là delle Alpi
All'origine delle perturbazioni sulle tratte Berna-Olten e Burgdorf-Wynigen vi sono degli «incidenti».
BERNA - La linea ferroviaria tra Berna e Olten è interrotta questa mattina. Anche tra Burgdorf (BE) e Wynigen (BE) i treni non circolano. All'origine delle perturbazioni vi sono incidenti, indicano le FFS che invitano i passeggeri a consultare...

BERNA - La linea ferroviaria tra Berna e Olten è interrotta questa mattina. Anche tra Burgdorf (BE) e Wynigen (BE) i treni non circolano. All'origine delle perturbazioni vi sono incidenti, indicano le FFS che invitano i passeggeri a consultare gli orari online.

Intorno alle 8.00 i treni da Ginevra e Losanna per Olten, Basilea, Lucerna, Zurigo, Zofingen e Sursee sono stati fatti passare da Bienne.

I passeggeri da Basilea e Zurigo a Interlaken Ost viaggiavano via Lucerna. E da Berna a Lucerna il traffico passava per Langnau im Emmental (BE). Tra Burgdorf e Wynigen le FFS hanno messo a disposizione bus sostitutivi. I treni dovrebbero tornare a circolare normalmente sulla linea Berna-Olten entro mezzogiorno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE