Cerca e trova immobili
ZURIGO

Torna alla ribalta lo Zürich Openair

L'edizione 2022, dopo due anni di fermo, avrà luogo dal 23 al 27 agosto.
Tamedia AG
Fonte Ats
Torna alla ribalta lo Zürich Openair
L'edizione 2022, dopo due anni di fermo, avrà luogo dal 23 al 27 agosto.
ZURIGO - Dopo gli annullamenti delle due scorse edizioni a causa della pandemia, l'Openair di Zurigo torna nel 2022. Per l'occasione il festival durerà cinque invece dei quattro giorni abituali. Fra gli artisti principali Arctic Monkeys, Kings...

ZURIGO - Dopo gli annullamenti delle due scorse edizioni a causa della pandemia, l'Openair di Zurigo torna nel 2022. Per l'occasione il festival durerà cinque invece dei quattro giorni abituali. Fra gli artisti principali Arctic Monkeys, Kings of Leon, Rita Ora e Lewis Capaldi.

Il «mix anticonformista di musica pop, indie, rock ed elettronica» sarà distribuito su tre palchi, hanno scritto gli organizzatori in una nota odierna. L'annuncio segna l'inizio della prevendita dei biglietti.

Accanto agli artisti internazionali, tra cui il gruppo britannico Alt-J e la polistrumentista australiana-maltese Tash Sultana, anche numerosi artisti svizzeri. Tra questi ci sono Mnevis, Annie Taylor, Naomi Lareine o Jeans for Jesus.

L'Openair si terrà dal 23 al 27 agosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE