Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Toh, un drone sotto il ghiaccio

La curiosa scoperta fatta da una lettrice durante una passeggiata sul lago di Sils
20min/News-Scout
Toh, un drone sotto il ghiaccio
La curiosa scoperta fatta da una lettrice durante una passeggiata sul lago di Sils
SILS - Una passeggiata sul ghiaccio trasparente come il vetro. E poi... la curiosa scoperta: una lettrice di 20 Minuten ha trovato un drone sul fondo del lago di Sils, in Alta Engadina, a un centinaio di metri dalla riva e sotto dieci centimetri di g...

SILS - Una passeggiata sul ghiaccio trasparente come il vetro. E poi... la curiosa scoperta: una lettrice di 20 Minuten ha trovato un drone sul fondo del lago di Sils, in Alta Engadina, a un centinaio di metri dalla riva e sotto dieci centimetri di ghiaccio. Oltre al drone, ha osservato anche altri oggetti, come bastoni da montagna e rifiuti vari.

Per quanto riguarda invece il quadricottero, si tratterebbe di un DJI Mavic Air 2, secondo Roy Nöthinger, product manager in seno a Brack.ch. Trovandosi sott'acqua da più tempo, sicuramente non è più utilizzabile. Ma è probabilmente possibile recuperare i dati video presenti nella memoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE