ZURIGO
Daniel Koch si era ammalato di Covid-19
L'ex delegato dell'UFSP, completamente vaccinato, ha contratto la malattia durante la scorsa estate

Keystone
Daniel Koch, ex delegato per il Covid-19 dell'UFSP:
Daniel Koch si era ammalato di Covid-19
L'ex delegato dell'UFSP, completamente vaccinato, ha contratto la malattia durante la scorsa estate
ZURIGO - Anche Daniel Koch, l'ex capo della divisione malattie infettive dell'Ufficio federale della sanità pubblica - noto anche con il soprannome di "Mister Coronavirus", che gli era stato attribuito nel corso dei primi mesi della pandemia -...
ZURIGO - Anche Daniel Koch, l'ex capo della divisione malattie infettive dell'Ufficio federale della sanità pubblica - noto anche con il soprannome di "Mister Coronavirus", che gli era stato attribuito nel corso dei primi mesi della pandemia - è stato ammalato di Covid-19.
A rivelarlo, in un'intervista rilasciata oggi a un'emittente televisiva zurighese, è stato lo stesso 66enne, spiegando di essersi contagiato la scorsa estate; non sapendo in quale occasione e nonostante avesse ricevuto entrambe le dosi di vaccino.
Per l'ex delegato il decorso della malattia è stato molto blando. Koch ha spiegato di aver avuto solamente «un po' di febbre» e di aver quindi trascorso un periodo di dieci giorni in isolamento a casa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!