Cerca e trova immobili
LUCERNA

Sorpassi a oltre 200 all'ora sull'A2

I due conducenti, che guidavano sotto l'influsso della droga, sono stati fermati il 9 aprile nei pressi di Schenkon.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Sorpassi a oltre 200 all'ora sull'A2
I due conducenti, che guidavano sotto l'influsso della droga, sono stati fermati il 9 aprile nei pressi di Schenkon.
Le automobili dei due pirati della strada, un 33enne tedesco e un 32enne austriaco, sono state sequestrate.
LUCERNA - Due automobilisti sono stati pizzicati la settimana scorsa sull'A2 nel canton Lucerna a velocità ben più alte del consentito. Si tratta di un 33enne tedesco e di un 32enne austriaco, che circolavano nei pressi di Schenkon a 21...

LUCERNA - Due automobilisti sono stati pizzicati la settimana scorsa sull'A2 nel canton Lucerna a velocità ben più alte del consentito. Si tratta di un 33enne tedesco e di un 32enne austriaco, che circolavano nei pressi di Schenkon a 210 chilometri orari.

I fatti sono avvenuti il 9 aprile verso le 21.15, fa sapere oggi tramite una nota la polizia lucernese. Una pattuglia ha colto i due pirati della strada in flagrante mentre a tutto gas si superavano a vicenda in autostrada.

Entrambi i veicoli sono stati fermati a Neuenkirch (LU). I test hanno rivelato che i conducenti avevano assunto sostanze stupefacenti. Le vetture sono state sequestrate, mentre i due uomini sono stati interrogati e poi rilasciati, ma per loro è scattata la denuncia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE