SVIZZERA
Strada del Sempione: al via i lavori di ristrutturazione
Il cantiere partirà a marzo. La circolazione sarà possibile su una sola corsia

Archivio Keystone (immagine illustrativa)
Fonte ATS
Strada del Sempione: al via i lavori di ristrutturazione
Il cantiere partirà a marzo. La circolazione sarà possibile su una sola corsia
BERNA - I lavori di ristrutturazione previsti quest'anno sulla strada nazionale A9, sul passo del Sempione, cominceranno in marzo. In due punti - all'altezza della galleria di Mittenbäch, sul versante nord del Sempione, e sulla tratta Hofstä...
BERNA - I lavori di ristrutturazione previsti quest'anno sulla strada nazionale A9, sul passo del Sempione, cominceranno in marzo. In due punti - all'altezza della galleria di Mittenbäch, sul versante nord del Sempione, e sulla tratta Hofstätten–Wechselkehr - la circolazione sarà possibile su una sola corsia. Altri lavori sono previsti lontano dalla carreggiata.
Tali misure vengono attuate per mantenere e ottimizzare ulteriormente la sicurezza e la protezione contro i pericoli naturali sulla strada del Sempione, ha comunicato oggi l'Ufficio federale delle strade (USTRA).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!