SAN GALLO
Gli impianti sciistici riaprono domani
Le piste più importanti sono quelle del Flumserberg, di Bad Ragaz-Pizol e Wildhaus-Chäserrugg

keystone
Fonte ats
Gli impianti sciistici riaprono domani
Le piste più importanti sono quelle del Flumserberg, di Bad Ragaz-Pizol e Wildhaus-Chäserrugg
SAN GALLO - Gli impianti sciistici del canton San Gallo possono riaprire domani. Il dipartimento cantonale della sanità ha dato il suo via libera, poiché i criteri fissati dal Consiglio federale sono rispettati, si legge in un comunicat...
SAN GALLO - Gli impianti sciistici del canton San Gallo possono riaprire domani. Il dipartimento cantonale della sanità ha dato il suo via libera, poiché i criteri fissati dal Consiglio federale sono rispettati, si legge in un comunicato odierno.
Oltre ad aver valutato la situazione epidemiologica nel cantone, le autorità hanno anche analizzato le misure di protezione sviluppate dalle località sciistiche. Le piste più importanti, lo ricordiamo, sono quelle del Flumserberg, di Bad Ragaz-Pizol e Wildhaus-Chäserrugg.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!