Cerca e trova immobili
GLARONA

La terra ha nuovamente tremato a Elm

Il Servizio sismico svizzero ha rilevato una magnitudo di 2.5 nella notte: «Chiaramente percepibile, ma senza danni».
Sed
Fonte ats
La terra ha nuovamente tremato a Elm
Il Servizio sismico svizzero ha rilevato una magnitudo di 2.5 nella notte: «Chiaramente percepibile, ma senza danni».
ELM - La terra ha nuovamente tremato la notte scorsa nel canton Glarona. Secondo il Servizio sismico svizzero (SED), la magnitudo del terremoto è stata di 2,5, chiaramente percepibile, ma senza rischi di danni. L'epicentro è risultato n...

ELM - La terra ha nuovamente tremato la notte scorsa nel canton Glarona. Secondo il Servizio sismico svizzero (SED), la magnitudo del terremoto è stata di 2,5, chiaramente percepibile, ma senza rischi di danni.

L'epicentro è risultato nei pressi di Elm, ha indicato stamani il SED sul proprio sito internet, precisando che la scossa è avvenuta alle 4.40.

Nella regione ci sono già stati vari sismi domenica sera. Il terremoto più forte - con una magnitudo di circa 4,4 - è stato registrato alle 20.35. Scosse di questa intensità sono piuttosto rare in Svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE