Cerca e trova immobili

SVIZZERA«Tutti pazzi per la mia canapa legale, e la consegno a casa»

10.01.17 - 06:29
Parola di un giovane imprenditore dello zurighese che si è inventato un business d'oro: «È apprezzata anche da chi soffre»
«Tutti pazzi per la mia canapa legale, e la consegno a casa»
Parola di un giovane imprenditore dello zurighese che si è inventato un business d'oro: «È apprezzata anche da chi soffre»

ZURIGO - Pollice verde e vettura sempre accesa, questa la vita di Kevin Rehman giovane con il pallino degli affari e una passione... per la canapa. Il suo business è semplice: consegna a casa di cannabis & affini, basta telefonare o scrivere sulla pagina Facebook o Instagram aziendale.

«L'ordine minimo è 50 franchi, lavoriamo tantissimo soprattutto la sera», racconta il ragazzo a 20 Minuten che ci tiene a offrire un servizio tip-top, per lui il marchio Cbd Kurier deve essere sinonimo di qualità: «i nostri clienti devono essere sempre soddisfatti».

Il suo canapaio, che ha sede a Opfikon (ZH) consegna nello zurighese ma anche nei cantoni Argovia, Lucerna, Zugo, San Gallo, Turgovia, Berna, Soletta e Appenzello.

Come mai tutto alla luce del sole? Perché si tratta di prodotti legali: la sua marijuana, infatti, ha un tasso di Thc inferiore all'1%. «C'è chi non può vivere senza», racconta Rehman, «ma non perché ne è dipendente ma perché la usa per lenire dolori cronici. I nostri prodotti sono apprezzati anche da chi lavora un sacco, fanno meraviglie contro lo stress, e anche dai giovani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 7 anni fa su tio
Bravo Kevin e benvenga la canapa curativa per psiche e corpo. L'importante é sempre l'onestà. W la canapa!

Bacaude 7 anni fa su tio
Che ci piaccia o meno ci sono persone che fanno uso di canapa e persone che consumano alcolici (che fanno 1000 volte I decessi e i danni della canapa oltre all'angoscia di chi deve vivere con un alcolista in casa) Il problema costi non esiste perchè, se da un lato possiamo ipotizzare che ci siano costi sanitari per la canapa (cosa finora mai dimostrata) è invece un fatto concreto e reale che sono miliardi spesi in tutta Europa per contrastare reati connessi al consume di canapa. Polizia, costi carcerari, poliziotti che devono fare ronde dietro ad adolescenti... E' cosa nota che la criminalità organizzata si arricchisca mediante la canapa e, negli ultimi anni, sono molti gli attentati sovvenzionati dalla produzione e vendita dell'erba. Al Capone negli anni '30 fece il funerale al proibizionismo. Secondo voi cosa vuol dire? In prima linea contro la legalizzazione ci sono da sempre i criminali che si vedrebbero scippare un mercato nero e illegale ricco e fiorente. Le contraddizioni di una società perbenista. Ti puoi distruggere il fegato bevendo una vita, puoi persino avere una pistola (che non mi pare abbia altri usi se non quello di uccidere), puoi stordirti, dormire, eccitarti con tutti i farmaci che il tuo medico ti prescriverà ma non puoi consumare canapa

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a Bacaude
Che ci piaccia o no, ci sono delle regole che vanno rispettate! Nella vita di tutti i giorni Sul lavoro A casa Sulla strade Al gabinetto Ovunque!

Bacaude 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Io non capisco perchè non porti argomenti a favore del proibizionismo. Non ho 10 anni e probabilmente sono più vecchio di te. Non parlo di violare le leggi ma di cambiarne una che reputo sbagliata. Mi fa ridere anche perchè io nemmeno fumo! ma non sono cieco e vedo la realtà che ci circonda Quindi ti chiederei: perchè sei contro la legalizzazione ma ti va bene che ci si possa auto distruggere con cose molto peggiori? o forse sei favorevole a una proibizione dell'alcol?

Raff71 7 anni fa su tio
e allora continua a fumare.....che vedo che ti fa bene

Bioswiss 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
certo.... tu continua a bere, che vedo che ragione veramante bene cosi...

Raff71 7 anni fa su tio
Risposta a Bioswiss
sei sfortunato, non bevo e non fumo, preferisco andare a correre, mi sento meglio

Bioswiss 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
perchè??? x capire che l'alcool è piu pericoloso della canapa 117 volte devi x forza bere??? o criticare a vanvera come fai tu senza conoscere il tema?

matteo2006 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
Lo sport crea costi molto elevati per le casse malati io vieterei pure quello.

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
Mi piace la tua provocazione, ma purtroppo l'assenza di sport provocherebbe costì ancora maggiori :) Per contro i costi per danni alla psiche causati da persone pedanti come il tuo interlocutore di prima non sono ancora quantificati :)

Raff71 7 anni fa su tio
E la società continuerà a pagare per i danni che crea la canapa alle persone.E num a pagom.......

Bioswiss 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
si infatti estirperei tutti i vigneti fosse x me con tutti i morti che ha creato l'alcool

BigEasy 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
La società pagherà comunque.. canapa o non canapa. Al massimo potrà essere il contrario, cioè che la canapa con così poco thc non solo non crea assolutamente nessun danno, ma porta benefici! Però ovvio tu non puoi capire, continua a guardare i mass media e credi a quello che vogliono farti credere!

Rhodium 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
Ricordati che già si paga per coloro che fumano tabacco e bevono alcool e che ogni anno creano milioni di decessi mentre la canapa non ha mai ucciso NESSUNO.

Bacaude 7 anni fa su tio
La legalizzazione arriverà sempre troppo tardi...

Raff71 7 anni fa su tio
Fino a quando si scoprirà che all'interno di essa vi è un altro prodotto chimico che al momento non viene ancora riconosciuto quale sostanza stupefacente e più dannosa. Affaire a suivre......

Bioswiss 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
ma cosa stai dicendo?? cosa ti sei bevuto? le sostanze che trovano nella canapa sono principi attivi utili in medicina... invece nel vino che ti bevi? cosa c'è?? solo il resveratrolo??? hahahahah sfigaz 120 cannabinodi nella canapa bevi di meno

bobà 7 anni fa su tio
E allora avanti a fargli pubblicità gratuita!
NOTIZIE PIÙ LETTE