Cerca e trova immobili
TOKYO 2020

Medaglia di bronzo nel beach-volley per la Svizzera

Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich hanno vinto la finalina del torneo olimpico
keystone-sda.ch / STF (Felipe Dana)
Medaglia di bronzo nel beach-volley per la Svizzera
Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich hanno vinto la finalina del torneo olimpico
La coppia rossocrociata ha cancellato 2-0 il duo lettone.
SPORT: Risultati e classifiche
TOKYO - Infilzate 21-19, 21-15 le lettoni Tina Graudina e Anastasija Kravcenoka nella finalina del torneo olimpico di beach-volley, le svizzere Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich hanno guadagnato un preziosissimo bronzo. Con...

TOKYO - Infilzate 21-19, 21-15 le lettoni Tina Graudina e Anastasija Kravcenoka nella finalina del torneo olimpico di beach-volley, le svizzere Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich hanno guadagnato un preziosissimo bronzo.

Concentrate ma contratte nel primo parziale, messo in cassaforte con il minimo scarto, le due rossocrociate hanno invece giocato con grande autorità e sicurezza la seconda partita. Dominata fin dai primi scambi, questa ha certificato la loro superiorità ed è valsa il loro ingresso nell’Olimpo della specialità.

Quella conquistata nel beach-volley è, per la Svizzera, la tredicesima medaglia di queste Olimpiadi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE