Immobili
Veicoli

TOKYO 2020Medaglia di bronzo nel beach-volley per la Svizzera

06.08.21 - 03:47
Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich hanno vinto la finalina del torneo olimpico
keystone-sda.ch / STF (Felipe Dana)
Medaglia di bronzo nel beach-volley per la Svizzera
Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich hanno vinto la finalina del torneo olimpico
La coppia rossocrociata ha cancellato 2-0 il duo lettone.

TOKYO - Infilzate 21-19, 21-15 le lettoni Tina Graudina e Anastasija Kravcenoka nella finalina del torneo olimpico di beach-volley, le svizzere Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich hanno guadagnato un preziosissimo bronzo.

Concentrate ma contratte nel primo parziale, messo in cassaforte con il minimo scarto, le due rossocrociate hanno invece giocato con grande autorità e sicurezza la seconda partita. Dominata fin dai primi scambi, questa ha certificato la loro superiorità ed è valsa il loro ingresso nell’Olimpo della specialità.

Quella conquistata nel beach-volley è, per la Svizzera, la tredicesima medaglia di queste Olimpiadi.

COMMENTI
 
marco17 1 anno fa su tio
Il beachvolley è un gioco da spiaggia senza grandi contenuti tecnici. Ma piace a molti perché si vedono ragazzone in costume da bagno con primi piani al rallentatore su natiche e inguini. Uno sport per guardoni.
cle72 1 anno fa su tio
Da ex giocatore di pallavolo e di Beach in estate, forse non hai mai giocato a pallavolo, o forse si, ma sicuramente a livello posso. La pallavolo e il Beach è la tecnica, coordinazione e forza muscolare fatte sport. Magari il guardone sei tu, che fai notare queste cose.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT