A Monaco il Principe è sempre Antonelli

Il diciannovenne italiano della Mercedes partirà davanti a tutti anche nel Gran Premio di Monte Carlo. Seguono Verstappen e Hamilton.
Il diciannovenne italiano della Mercedes partirà davanti a tutti anche nel Gran Premio di Monte Carlo. Seguono Verstappen e Hamilton.
MONTECARLO - Non smette di correre Kimi Antonelli, e non si accontenta nemmeno del poker di successi consecutivi conquistato tra Shanghai, Suzuka, Miami e Montréal. Il 19enne talento della Mercedes conquista anche la pole position nel Gran Premio di Monte Carlo, prenotando di fatto un clamoroso “pokerissimo”, considerando che sulle strette strade del Principato di Monaco i sorpassi sono quasi impossibili.
Alle spalle del giovane pilota italiano, autore di un’altra prestazione di altissimo livello nelle qualifiche del GP di Monaco, si piazza Max Verstappen su Red Bull, mentre Lewis Hamilton chiude terzo al volante della Ferrari.
E proprio il box della Rossa ha attirato l’attenzione anche fuori dalla pista. Nel paddock di Monaco si è infatti vista Kim Kardashian, presente sabato insieme alla sorella Khloé per seguire da vicino il weekend del Mondiale.
ImagoDomani alle 15.00 il GP partirà così...








