Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

In Ungheria vince ancora Marc Marquez

Decimo successo stagionale per lo spagnolo, il settimo di fila. Sul podio anche Acosta e Bezzecchi. Solo nono Bagnaia.
Imago
In Ungheria vince ancora Marc Marquez
Decimo successo stagionale per lo spagnolo, il settimo di fila. Sul podio anche Acosta e Bezzecchi. Solo nono Bagnaia.
In classifica Marc Marquez ha ora 175 punti di margine sul fratello Alex e ben 227 su Pecco Bagnaia.
SPORT: Risultati e classifiche

BALATONFŐKAJÁR - Ancora lui, ancora Marc Marquez. Il 14esimo appuntamento stagionale della MotoGP ha sorriso nuovamente allo spagnolo, ormai involato verso il titolo. Sul circuito del Balaton Park - in occasione del GP d'Ungheria - il campione di Cervera (scattato dalla pole) ha inscenato un bel duello con Marco Bezzecchi, per poi impossessarsi definitivamente della prima piazza a 16 giri dalla conclusione della gara, incrementando sempre di più il suo vantaggio, che alla fine è arrivato a oltre quattro secondi.

Dietro all'imprendibile Marquez si sono piazzati Pedro Acosta e il già citato Bezzecchi. Seguono Martin, Marini, Morbidelli, Binder, Pol Espargaro, solo nono Bagnaia. A terra Alex Marquez.

In Moto2 la vittoria è andata al colombiano David Alonso, al suo primo acuto nella classe di mezzo dopo il titolo conquistato l'anno scorso in Moto3. Alle sue spalle Moreira e il leader della generale Gonzalez.

Nella classe più piccola si è imposto al fotofinish lo spagnolo Quiles, davanti all'argentino Perrone e al connazionale Munoz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE