Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Montoya snobba Leclerc

«Se punti su Leclerc vinci una o due gare, non il titolo»
Imago
Montoya snobba Leclerc
«Se punti su Leclerc vinci una o due gare, non il titolo»
«Hamilton bravissimo a indicare la direzione»
SPORT: Risultati e classifiche
MARANELLO - Per la Ferrari, la stagione 2025 è andata. Certo, può arrivare qualche successo; i titoli però, Piloti e Costruttori, sembrano già ora irraggiungibili. Pur continuando a onorare l’impegno, a Maranello dovrebbero dunque già comincia...

MARANELLO - Per la Ferrari, la stagione 2025 è andata. Certo, può arrivare qualche successo; i titoli però, Piloti e Costruttori, sembrano già ora irraggiungibili. Pur continuando a onorare l’impegno, a Maranello dovrebbero dunque già cominciare a guardare alla monoposto del 2026, annata che potrebbe portare novità e… vittorie. 

Ma non se le rosse continueranno a puntare su Charles Leclerc. Questo è almeno il pensiero di Carlos Montoya il quale, fosse per lui, andrebbe all-in su Lewis Hamilton. 

«Al momento la Ferrari non è concentrata su Lewis - ha spiegato l’ex campione colombiano - Sarà interessante vedere se invece, la prossima stagione, i tecnici terranno in considerazione più i suoi bisogni rispetto a quelli di Leclerc. Secondo me, se vorranno essere competitivi, la monoposto dovrà essere disegnata per Lewis, che ha leadership e sa indicare in fretta la direzione da prendere. Con Leclerc, invece, puoi sperare di vincere una o due gare, non certo il titolo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE