Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Marc Marquez vince la Sprint Race in Qatar

Lo spagnolo, nuovo leader della generale, ha trionfato davanti al fratello Alex e a Morbidelli. Solo ottavo Bagnaia, caduto nelle qualifiche
Imago
Marc Marquez vince la Sprint Race in Qatar
Lo spagnolo, nuovo leader della generale, ha trionfato davanti al fratello Alex e a Morbidelli. Solo ottavo Bagnaia, caduto nelle qualifiche
SPORT: Risultati e classifiche
LOSAIL - Dopo la "pausa" concessa ad Austin, dove era caduto, Marc Marquez è tornato a comandare nella MotoGP. Scattato dalla pole, il pilota spagnolo ha gestito molto bene la Sprint in Qatar, andando a cogliere il sesto successo in sette gare (fra ...

LOSAIL - Dopo la "pausa" concessa ad Austin, dove era caduto, Marc Marquez è tornato a comandare nella MotoGP. Scattato dalla pole, il pilota spagnolo ha gestito molto bene la Sprint in Qatar, andando a cogliere il sesto successo in sette gare (fra Sprint Race e gare domenicali).

Alle sue spalle si è piazzato il fratello Alex, mentre sul terzo gradino del podio si è accomodato Morbidelli. Seguono Aldeguer e Quartararo, rispettivamente quarto e quinto.

Scattato dall'undicesima piazza a causa di una caduta nelle qualifiche, Pecco Bagnaia - vincitore sette giorni fa ad Austin - si è invece dovuto accontentare dell'ottavo posto. Sedicesimo il campione del mondo in carica Jorge Martin, al primo weekend stagionale dopo l'infortunio.

Nelle classi più piccole pole per Gonzalez (Moto2) e Yamanaka (Moto3).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE