Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Qualifiche folli, pole per Norris. Disastro Verstappen

Ben cinque bandiere rosse nelle qualifiche in vista del GP del Brasile: Norris davanti a Russell e Tsunoda. 17esimo Verstappen
keystone-sda.ch / STF (Andre Penner)
Qualifiche folli, pole per Norris. Disastro Verstappen
Ben cinque bandiere rosse nelle qualifiche in vista del GP del Brasile: Norris davanti a Russell e Tsunoda. 17esimo Verstappen
Per Norris una grande occasione per accorciare ulteriormente su Verstappen: attualmente i due sono divisi da 44 punti a quattro gare dalla conclusione del Mondiale.
SPORT: Risultati e classifiche
INTERLAGOS - Rinviate ieri a causa del maltempo, le qualifiche in vista del GP del Brasile - al via alle 16.30 - si sono tenute nella tarda mattinata. A spuntarla durante una sessione pesantemente influenzata dalla pioggia, dall'asfalto bagnato, dall...

INTERLAGOS - Rinviate ieri a causa del maltempo, le qualifiche in vista del GP del Brasile - al via alle 16.30 - si sono tenute nella tarda mattinata.

A spuntarla durante una sessione pesantemente influenzata dalla pioggia, dall'asfalto bagnato, dalla scarsa visibilità, dai molti incidenti e da ben cinque bandiere rosse, è stato Lando Norris che quindi scatterà dalla primissima casella in griglia. Con il tempo di 1'23''405 il britannico si è lasciato alle spalle Russell e Tsunoda. Seguono Ocon, Lawson e Leclerc.

Dal canto suo il leader della generale Max Verstappen - già penalizzato di cinque posizioni per il cambio dell’endotermico - è invece stato eliminato in Q2 e partirà addirittura dalla 17esima casella.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE