Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Norris velocissimo, Verstappen trema

Norris in pole a Singapore davanti a Verstappen
keystone-sda.ch (TOM WHITE)
Norris velocissimo, Verstappen trema
Norris in pole a Singapore davanti a Verstappen
Ferrari in quinta fila.
SPORT: Risultati e classifiche
SINGAPORE - Lando Norris ha rilanciato la sua caccia a Max Verstappen. Come? Precedendolo nelle qualifiche del GP di Singapore. Capace di girare in 1’29”52 a Marina Bay, il britannico scatterà in pole. Proprio davanti all’olandese. La ses...

SINGAPORE - Lando Norris ha rilanciato la sua caccia a Max Verstappen. Come? Precedendolo nelle qualifiche del GP di Singapore. Capace di girare in 1’29”52 a Marina Bay, il britannico scatterà in pole. Proprio davanti all’olandese. 

La sessione di prove è stata condizionata dall’incidente di Carlos Sainz che, a 8’ dalla fine, è andato a muro costringendo i commissari di gara a far sventolare la bandiera rossa. Oltre a far terminare la giornata dello spagnolo, la decisione ha “annullato” i primi tempi di Norris e Verstappen, fatti segnare negli istanti successivi all’interruzione della prova. Tornati in pista in extremis e prodottisi in un giro lentissimo, tutti i protagonisti della Q3 sono così stati costretti a tenersi per la fine la possibilità di “fare il tempo”.

E il migliore, in quel frangente, è stato il pilota della McLaren, bravo a precedere di 0”203 il rivale della Red Bull. Seconda fila per Lewis Hamilton (+0”316) e George Russell (0”342). Terza per Piastri e Hulkenberg. Giornataccia per la Ferrari: al decimo posto di Sainz, ovvio dopo l’incidente, si è aggiunto il nono di Leclerc, al quale è stato tolto un tempo comunque non eccezionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE