Cerca e trova immobili
TENNIS

Djokovic ha deciso... solo Slam e Davis: «Ho bisogno di riposare»

Il serbo: «In questo momento non inseguo né la classifica, né le Atp Finals né i tornei minori, ho chiuso con quelle competizioni».
keystone-sda.ch (ANDREJ CUKIC)
Djokovic ha deciso... solo Slam e Davis: «Ho bisogno di riposare»
Il serbo: «In questo momento non inseguo né la classifica, né le Atp Finals né i tornei minori, ho chiuso con quelle competizioni».
Nella sua carriera il 37enne ha conquistato complessivamente 24 tornei del Grande Slam (10 Australian Open, 7 Wimbledon, 4 US Open e 3 Roland Garros).
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Novak Djokovic ha comunicato un cambio significativo riguardante le sue priorità e nel modo di prepararsi per i grandi tornei. Il campione serbo ha già 37 anni e la sua carriera non durerà più tanto tempo, per cui ha deciso di dos...

BELGRADO - Novak Djokovic ha comunicato un cambio significativo riguardante le sue priorità e nel modo di prepararsi per i grandi tornei.

Il campione serbo ha già 37 anni e la sua carriera non durerà più tanto tempo, per cui ha deciso di dosare le proprie energie e di concentrarsi nel futuro prossimo sugli Slam e sulla Coppa Davis. «In genere nel corso della mia carriera ho sempre avuto il mio programma pronto con sei mesi di anticipo, ma attualmente non è più così», sono state le sue parole in conferenza stampa. «Ho bisogno di riposare fisicamente, emotivamente e mentalmente per iniziare a pensare a cosa voglio fare dopo. In questo momento non inseguo né la classifica, né le Atp Finals né i tornei minori, ho chiuso con quelle competizioni. Mi concentrerò sugli Slam e sulle partite con la nazionale serba».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE