Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

GP di Assen: Bagnaia imprendibile, Martin secondo

Il piemontese ha chiuso un fine settimana perfetto, portandosi a -10 dal leader della generale Martin (oggi secondo davanti a Bastianini).
Imago
GP di Assen: Bagnaia imprendibile, Martin secondo
Il piemontese ha chiuso un fine settimana perfetto, portandosi a -10 dal leader della generale Martin (oggi secondo davanti a Bastianini).
23esimo successo in MotoGP per Bagnaia
SPORT: Risultati e classifiche
ASSEN - Ad Assen, in occasione dell'ottavo Gran Premio stagionale, il successo è andato a Pecco Bagnaia, giunto alla terza affermazione di fila (la quarta su cinque GP). Dopo la vittoria colta nella Sprint di ieri, il piemontese - tranquillamente in...

ASSEN - Ad Assen, in occasione dell'ottavo Gran Premio stagionale, il successo è andato a Pecco Bagnaia, giunto alla terza affermazione di fila (la quarta su cinque GP).

Dopo la vittoria colta nella Sprint di ieri, il piemontese - tranquillamente in testa dall'inizio alla fine - ha dunque completato un fine settimana praticamente perfetto, rosicchiando altri cinque punti nella generale a Jorge Martin, oggi secondo.

Al terzo posto si è piazzato Enea Bastianini: l'italiano ha vinto l'appassionante e accesa lotta per il podio, davanti a Marc Marquez (quarto), Di Giannantonio (quinto) e Viñales (sesto). Seguono Binder, Alex Marquez, Fernandez e Morbidelli.

In Moto2 il successo è andato al giapponese Ogura davanti agli spagnoli Aldeguer e al leader della generale Garcia. Sempre a proposito di spagnoli, vittoria di Ortola nella classe più piccola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE