Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

A Bagnaia la Sprint del Mugello

Pecco ha avvicinato lo spagnolo nella classifica generale.
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
A Bagnaia la Sprint del Mugello
Pecco ha avvicinato lo spagnolo nella classifica generale.
Fulmine rosso in Toscana.
SPORT: Risultati e classifiche
SCARPERIA E SAN PIERO - La Sprint del Mugello ha glorificato la classe di Bagnaia, in trionfo a quasi un anno dall’ultima volta (in Austria lo scorso agosto).Sul circuito toscano, il torinese ha preceduto Marc Marquez (al quinto podio stagionale in...

SCARPERIA E SAN PIERO - La Sprint del Mugello ha glorificato la classe di Bagnaia, in trionfo a quasi un anno dall’ultima volta (in Austria lo scorso agosto).

Sul circuito toscano, il torinese ha preceduto Marc Marquez (al quinto podio stagionale in una Sprint), Pedro Acosta, Franco Morbidelli e Maverick Viñales. Fuori dai giochi Jorge Martin, finito sull’asfalto al settimo giro. Grazie ai punti conquistati, Pecco ha avvicinato la vetta della classifica iridata: precede Marquez di 5 lunghezze ed è a 27 da Martin.

Nel Gran Premio di domenica a scattare davanti a tutti sarà proprio Martin, che sabato mattina ha chiuso le qualifiche con un giro-record (1’44”504, primato della pista). Il leader del Mondiale ha beffato Bagnaia - che a causa di una penalità scatterà però dalla quinta piazza - Viñales, Marquez, Bastianini e Morbidelli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE