Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Sprint Race, quante cadute: alla fine vince Martin

A Jerez lo spagnolo Martin è riuscito a vincere la gara breve, antipasto di quella che si terrà domani
keystone-sda.ch (ADAM DAVIS)
Sprint Race, quante cadute: alla fine vince Martin
A Jerez lo spagnolo Martin è riuscito a vincere la gara breve, antipasto di quella che si terrà domani
Nella generale Martin ha ora 29 punti di margine su Acosta
SPORT: Risultati e classifiche
JEREZ DE LA FRONTERA - È successo di tutto nella Sprint Race di Jerez de la Frontera, caratterizzata da una miriade di cadute e alla fine vinta dall'attuale leader della generale Jorge Martin, al termine di un duello infuocato con Marc Marquez, il q...

JEREZ DE LA FRONTERA - È successo di tutto nella Sprint Race di Jerez de la Frontera, caratterizzata da una miriade di cadute e alla fine vinta dall'attuale leader della generale Jorge Martin, al termine di un duello infuocato con Marc Marquez, il quale però a tre giri dalla fine ha perso il controllo del suo mezzo quando si trovava in testa (lo spagnolo ha comunque portato a termine la gara al settimo posto).

In seconda e in terza posizione hanno chiuso Pedro Acosta e Fabio Quartararo, seguiti da Pedrosa (wild card KTM), Morbidelli e Fernandez.

Anche Pecco Bagnaia si è fatto sorprendere dal tracciato, rovinando al suolo già al terzo giro, chiuso "a sandwich" fra Binder e Bezzecchi.

Per quanto attiene alle classi più piccole, in Moto2 la pole è stata conquistata dallo spagnolo Aldeguer, mentre in Moto3 dal colombiano Alonso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE