Cerca e trova immobili
GINEVRA

All'asta gli orologi di Schumacher

Pezzi pregiati per tifosi danarosi
Imago
All'asta gli orologi di Schumacher
Pezzi pregiati per tifosi danarosi
Orologi importanti e con una grande storia.
SPORT: Risultati e classifiche
GINEVRA - Un lungo giro espositivo prima della vendita organizzata a Ginevra. Un pezzo della collezione personale di Schumacher sarà a disposizione dei (danarosi) tifosi il 13 maggio prossimo, in un’asta organizzata da Christie’s.Nel trentennale...

GINEVRA - Un lungo giro espositivo prima della vendita organizzata a Ginevra. Un pezzo della collezione personale di Schumacher sarà a disposizione dei (danarosi) tifosi il 13 maggio prossimo, in un’asta organizzata da Christie’s.

Nel trentennale del primo titolo vinto in Formula 1 da Michael, Corinna, Mick e Gina-Maria, ovvero la moglie e i due figli, hanno deciso di cedere alcuni degli orologi dei quali andava tanto orgoglioso il campionissimo tedesco.

Tra i preziosi ci sono un F.P. Journe Vagabondage unico, regalato al Schumi da Jean Todt come sigillo per i sette Mondiali conquistati e stimato circa un milione di franchi, un Rolex Daytona Paul Newman da circa 400’000 franchi e un Audemars Piguet Royal Oak da 250’000 franchi.

I cronografi saranno esposti a Los Angeles, Hong Kong, Taiwan, Dubai e New York prima della vendita ginevrina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE