Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Verstappen non andrà alla Mercedes»

01.04.24 - 08:00
Toto Wolff ha acceso le speranze dei tifosi della Mercedes di vedere presto Max sulle Frecce d'Argento. Ma...
keystone-sda.ch (Scott Barbour)
«Verstappen non andrà alla Mercedes»
Toto Wolff ha acceso le speranze dei tifosi della Mercedes di vedere presto Max sulle Frecce d'Argento. Ma...
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - Max Verstappen verso la Mercedes? Nelle ultime ore le voci si sono fatte insistenti. Ad alimentare questo scenario è stato nientemeno che il team principal delle Frecce d'Argento Toto Wolff, il quale - nonostante l'olandese sia legato alla Red Bull fino al 2028 - vede in Max il sostituto ideale di Lewis Hamilton. «Succederà, dobbiamo solo capire quando...», ha detto il dirigente 52enne.

Parole che, come logico che fosse, hanno infiammato il dibattito. Ma sarà così? C'è chi dà una lettura totalmente diversa alle dichiarazioni "bomba" di Wolff. «Non riesco a immaginare che Toto Wolff voglia Max – ha detto il campione del mondo di F1 del 1997 Jacques Villeneuve a OLBG.com. – L’unico modo in cui potrebbe prendere davvero in considerazione l’idea sarebbe solo per infastidire la Red Bull. Non lo vedo alla Mercedes perché hanno perso il campionato a favore della Red Bull e di Max. Non sarebbe certo perché vuole davvero Max. Ripeto, queste dichiarazioni hanno l’intenzione di creare problemi alla Red Bull».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 4 sett fa su tio
Un altro pesce del primo di Aprile? Non sono tifoso di MV ma se fossi in lui rimmarrei in RB visto che la macchina é ultra competitiva per rapporto all'attuale Mercedes. Affaire a suivre 🤔

pegis 4 sett fa su tio
Da tifoso Ferrari riconosco che Toto è il più grande e intelligente. Se prendesse SAINZ, insieme a RUSSEL la Mercedes ritornerebbe immediatamente prima in assoluto. Forza Toto, insegna a quei vassoi e cocci della Ferrari chi sono i migliori.

Aka05 4 sett fa su tio
Risposta a pegis
Sicuro che sei Ferrarista? 🤣 Scherzo naturalmente…😅

F/A-19 4 sett fa su tio
Risposta a pegis
Ne tifoso della rossa e neanche esperto di f1, solo un provocatore, cambia sport.

pegis 4 sett fa su tio
Risposta a F/A-19
Guardati allo specchio. Sei il tipico tifoso Italiano che guarda lo sport sempre e solo con i paraocchi.

F/A-19 4 sett fa su tio
Risposta a pegis
Ah ecco, secondo te basterebbe Sainz a far vincere le Mercedes.......😂😂😂😂, certo! Come no!

pegis 4 sett fa su tio
Risposta a Aka05
AKA05. Te lo assicuro al 110%. Non sopporto questi beoti che sono arrivati dopo Binotto, hanno fatto già troppi danni nella Alfa Romeo Sauber. Il Vassoio Francese sarebbe stato meglio se se ne andava dai suoi disastrati nell'Alpine Renault.

Aka05 4 sett fa su tio
Risposta a pegis
Perdonami, ma dopo Domenicali, Arrivabene, e quello scherzo di Binotto, onestamente questo mi sembra il migliore… é arrivato lo scorso anno, ma ha lavorato su quello che gli ha lasciato Binotto, cioè un disastro. Diamogli tempo, quest’anno vedremo come andrà poi tireremo le somme. Vedi che pure Toto che da un paio di stagioni, ha una monoposto scadente, non fa tutte queste meraviglie.

F/A-19 4 sett fa su tio
Risposta a Aka05
Non dare retta a questo ignorante, non sa nemmeno che chi ha fatto grande le Rosse tempo fa era proprio un altro Francese, tale Jean Todt. Poi mi da dell’italiano, 😂, ma sì dai, dimostra proprio quanto detto sopra.
NOTIZIE PIÙ LETTE