Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Jorge Martin si prende tutto

Lo spagnolo ha cominciato al meglio la stagione 2024
keystone-sda.ch / STR (NOUSHAD THEKKAYIL)
Jorge Martin si prende tutto
Lo spagnolo ha cominciato al meglio la stagione 2024
Pecco Bagnaia, Aleix Espargaró e Brad Binder aggressivi.
SPORT: Risultati e classifiche
LUSAIL - Il primo leader della classifica della MotoGP 2024 è Jorge Martin, padrone della Sprint Race. Ottimo fin dal via, lo spagnolo ha preceduto di oltre mezzo secondo Brad Binder, che ha a sua volta battuto Aleix Espargaró. Quarto, ma staccato,...

LUSAIL - Il primo leader della classifica della MotoGP 2024 è Jorge Martin, padrone della Sprint Race. Ottimo fin dal via, lo spagnolo ha preceduto di oltre mezzo secondo Brad Binder, che ha a sua volta battuto Aleix Espargaró. Quarto, ma staccato, Pecco Bagnaia, che per 0”25 si è tenuto alle spalle Marc Marquez.

Il sabato della MotoGP si è aperto con le qualifiche e anche quelle hanno premiato il 26enne iberico della Ducati, che per 0”033 l’ha spuntata su Aleix Espargaró. Accanto ai due spagnoli, sulla griglia di partenza scatterà Bastianini (+0”036), che per un pugno di centesimi ha beffato Binder e Bagnaia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE