Cerca e trova immobili
MOTOGP

«Vince anche quando non è il più veloce...»

Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno infiammando il campionato della classe regina: Marc Marquez punta sul suo connazionale.
Imago, archivio
«Vince anche quando non è il più veloce...»
Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno infiammando il campionato della classe regina: Marc Marquez punta sul suo connazionale.
L'italiano conduce la graduatoria con 389 punti, insegue il rivale iberico (376).
SPORT: Risultati e classifiche
SEPANG - Mancano soltanto tre gare al termine del motomondiale e per quanto riguarda la classe regina Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione finale. L'italiano conduce la graduatoria con 389 pun...

SEPANG - Mancano soltanto tre gare al termine del motomondiale e per quanto riguarda la classe regina Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione finale.

L'italiano conduce la graduatoria con 389 punti, davanti al rivale iberico (376) e a Marco Bezzecchi (310). «Per quanto concerne il titolo della MotoGP l'ho già detto e lo ripeto, personalmente continuo a scommettere su Martin», sono state le parole di Marc Marquez ad"AS". «Sta dimostrando di essere il pilota più veloce in pista e arriva al traguardo primo anche quando non lo è. In Thailandia non lo era eppure ha vinto, prendendosi anche la pole position. Continuo a puntare su di lui...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE