Cerca e trova immobili

FORMULA 1Verstappen fischiato sul podio: «Lui non c'entra niente»

25.10.23 - 19:25
L'ex pilota di F1 Timo Glock si è espresso in merito al trattamento riservato all'olandese al termine del GP nord americano.
keystone-sda.ch / STF (Eric Gay)
Verstappen fischiato sul podio: «Lui non c'entra niente»
L'ex pilota di F1 Timo Glock si è espresso in merito al trattamento riservato all'olandese al termine del GP nord americano.
Quest'anno l'olandese ha finora ottenuto la bellezza di 466 punti e si è laureato per la terza volta consecutiva campione del mondo.
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN - In occasione dell'ultima cerimonia del podio - al termine del GP statunitense, sul circuito di Austin - Max Verstappen è stato fischiato da una parte del pubblico.

Il campione olandese - che nella circostanza ha ottenuto la 15esima vittoria stagionale - non avrebbe sicuramente meritato un trattamento del genere. «I fischi rivolti a Verstappen sono incomprensibili per me», ha commentato l'ex pilota di Formula 1 Timo Glock a "Sky". «Forse questa situazione è capitata a causa dei problemi che ci sono tra Sergio Perez e la Red Bull, ma Max non c'entra niente. È un vero peccato per lo sport, perché l'olandese è un atleta eccezionale ed è indubbio che nel 2023 si sia reso protagonista di prestazioni incredibili. Non riesco proprio a comprendere questi gesti(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 mesi fa su tio
Hanno fatto molto bene.

Natronic 5 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Invidia è una brutta cosa

Equalizer 5 mesi fa su tio
Fischiavano anche Schumacher quando alla fine monopolizzava le gare.

F/A-19 5 mesi fa su tio
Risposta a Equalizer
Chi vince crea invidia, è così anche nella vita di tutti i giorni, chi riesce nella vita ed ha successo viene spesso criticato, chi è bello o bravo o ricco o fortunato riceve critiche da perfetti invidiosi che vorrebbero essere al loro posto ma sono troppo limitati.

ET 5 mesi fa su tio
Il primo mondiale l'ha vinto perchè gli é stata assegnata una vittoria in base alla Pole Position e la gara non si era effettuata!!!!!. Ma si sa che anche partire ultimi si può vincere. Gli altri due invece meritati. Comunque una è un ciclo, tutte prima o poi hanno una crisi. Ora é il turno delle Mrecedes.

Eddie666 5 mesi fa su tio
É uno sport come un’altro dove il tifoso ha il diritto di manifestare il suo disappunto. Fosse la prima volta che capita in F1…

Princi 5 mesi fa su tio
e bè il ragazzino non è uno dei piu simpatici e corretto

Natronic 5 mesi fa su tio
Risposta a Princi
Perché? Lo conosci di persona?
NOTIZIE PIÙ LETTE